Moto Guzzi Moto Guzzi Falcone 500 (SEIMM NF Falcone N) Epoca del 1971
€ 2.000
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1971 a Castelnuovo Di Garfagnana (Lucca), immatricolata nel 1971 e con Km percorsi 25400. In vendita da Gabriele.
ID Annuncio
9416AF
Prezzo
2.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
25400 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Castelnuovo di Garfagnana 55032 LU Toscana
Pubblicato il
27/10/2025
Veicolo venduto da
rastaman01
Telefono venditore
Indirizzo
Castelnuovo di Garfagnana (LU) 55032
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi Moto Guzzi Falcone 500 (SEIMM NF Falcone N)
-
Moto Guzzi epoca
2
Varese (VA)PrivatoASTORE 500 del 1950 OMOLOGATO ASI ORO. Moto perfetta pronta sl passaggio con libretto a pagine a corredo. -
Honda epoca
6
Milano (MI)Privato -
Bmw epoca
5
Milano (MI)PrivatoLa moto è stata totalmente revisionata da officina ufficiale Bmw. Revisionato impianto freni con sostituzione pastiglie, revisionato cardano, registrata frizione, sostituita pompa
Moto Guzzi Moto Guzzi Falcone 500 (SEIMM NF Falcone N) Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia