Moto Guzzi Moto Guzzi Astore 500 sidecar SMIT Parri Epoca del 1950
€ 21.500
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1950 a Ancona (Ancona), immatricolata nel 1950 e con Km percorsi 0. In vendita da Stefano.
ID Annuncio
942AC2
Prezzo
21.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Ancona 60131 AN Marche
Pubblicato il
26/10/2025
Veicolo venduto da
unotetano
Telefono venditore
Indirizzo
Ancona (AN) 60131
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi Moto Guzzi Astore 500 sidecar SMIT Parri
-
Bmw epoca
1
Asti (AT)PrivatoVendo Bmw replica Six Days replica su base R80 Gs 1991 mai usato dopo la trasformazione.Eventuale permuta di mio interesse con moto recente o auto d epoca con eventuali conguagli -
Triumph epoca
9
Biella (BI)PrivatoTriumph Bonneville T120R del 1968. Moto perfetta, la uso regolarmente e ho disponibili tutti i dettagli delle manutenzioni fatte. Frizione, alternatore, pneumatici, ganasce freni a -
Yamaha epoca
2
Torrazza Piemonte (TO)PrivatoRarissima Yamaha HL 500 1^ serie, anno 1978, originale, autentica NON REPLICA!, conservata, perfettamente funzionante. Iscritta nel Registro Storico FMI. Moto da alta collezione,
Moto Guzzi Moto Guzzi Astore 500 sidecar SMIT Parri Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia