Moto Guzzi SP2 1000 Epoca del 1985
€ 3.000
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1985 a Sissa (Parma), immatricolata nel 1985 e con Km percorsi 42000. In vendita da Bottarelli Corrado.

ID Annuncio
95B9B9
Prezzo
3.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
42000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Sissa 43018 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
02/09/2025
Veicolo venduto da
corrado.bottarelli_7470908614
Telefono venditore
Indirizzo
Sissa (PR) 43018
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi SP2 1000
-
Bmw epoca
17Vicenza (VI)PrivatoBMW SPECIAL REPLICA DELLA MOTO DEL CORRIDORE HELMUT DAHNE (Nel corso della sua carriera, Helmut Dähne prende parte solo a 2 GP del Motomondiale: le edizioni 1972 e 1974 del Tourist -
Bmw epoca
7Cittadella (PD)PrivatoVendo BMW R 100 GS PARIS DAKAR primo anno 1989 tutta originale con 81.159 km originali: fatto restauro conservativo e revisionata meccanicamente . Ho tutte le fatture dei pezzi sos -
Lambretta epoca
9Treviso (TV)PrivatoLAMBRETTA DL 125 MACCHIA NERA, anno 1971, completamente restaurata qualche anno fa e fatto solo pochissimi km, perfettamente originale e funzionante ed iscritta al Registro Storico
Moto Guzzi SP2 1000 Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia