Moto Guzzi GTV 500 Epoca del 1948
€ 7.800
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1948 a Castelfiorentino (Firenze), immatricolata nel 1948 e con Km percorsi 1000. In vendita da SANDRA CHELINI.
ID Annuncio
9607FA
Prezzo
7.800
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
1000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Castelfiorentino 50051 FI Toscana
Pubblicato il
25/09/2025
Veicolo venduto da
sandra.chelini
Telefono venditore
Indirizzo
Castelfiorentino (FI) 50051
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi GTV 500
-
Moto Morini epoca
10Pontecagnano Faiano (SA)PrivatoMoto Morini country 125 4 tempi restaurata iscritta ASI targa e doc originali da passaggio moto rara e da collezione -
Moto Morini epoca
11Pontecagnano Faiano (SA)PrivatoMoto Morini corsarino 50 cc 4 tempi restaurata funzionante come da foto mai targato libretto originale non necessita di passaggio -
Vespa epoca
8Capodrise (CE)PrivatoVespa PX 150 E Arcobaleno, in ottime condizioni, perfettamente funzionante, color verde militare…Se interessati contattate
Moto Guzzi GTV 500 Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia