Moto Guzzi GTS-500 Epoca del 1947
€ 16.000
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1947 a Fermo (Fermo), immatricolata nel 1947 e con Km percorsi 1000. In vendita da Luigi.
ID Annuncio
965E11
Prezzo
16.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
1000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Fermo 63900 FM Marche
Pubblicato il
19/10/2025
Veicolo venduto da
palu65ofu1
Telefono venditore
Indirizzo
Fermo (FM) 63900
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi GTS-500
-
Bmw epoca
17Vicenza (VI)PrivatoBMW SPECIAL REPLICA DELLA MOTO DEL CORRIDORE HELMUT DAHNE (Nel corso della sua carriera, Helmut Dähne prende parte solo a 2 GP del Motomondiale: le edizioni 1972 e 1974 del Tourist -
Bmw epoca
7Cittadella (PD)PrivatoVendo BMW R 100 GS PARIS DAKAR primo anno 1989 tutta originale con 81.159 km originali: fatto restauro conservativo e revisionata meccanicamente . Ho tutte le fatture dei pezzi sos -
Parilla epoca
8treviso (TV)PrivatoSplendida Parilla 250 corsa cascata ingranaggi appena restaurata. Serbatoio alluminio originale, pronta corsa. Per info chiamare Carlo
Moto Guzzi GTS-500 Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia