Moto Guzzi 1000 SP bicolore Epoca del 1981
€ 4.600
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1981 a Treviso (Treviso), immatricolata nel 1981 e con Km percorsi 80000. In vendita da nicola.
ID Annuncio
96681F
Prezzo
4.600
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
80000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Treviso 31100 TV Veneto
Pubblicato il
22/10/2025
Veicolo venduto da
nicola.scarpa3628
Indirizzo
Treviso (TV) 31100
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi 1000 SP bicolore
-
Honda epoca
4
Sorrento (NA)PrivatoIn ottime condizioni Honda 500 four k2 restaurata competamento targa originale , targa oro asi -
Piaggio epoca
13
Fisciano (SA)PrivatoVespa p150x del '78 in buone condizioni,restaurata nel 2021,motore rifatto a 20000 km quindi ne ha all'attivo circa 16000. Iscritta FMI con riconoscimento Targa Oro. Esente bollo -
Triumph epoca
13
Maddaloni (CE)PrivatoVendo o scambio con Triumph Scrambler 1200 xe. Triumph Bonneville 790 anno 2002, iscritta ASI, serie limitata solo 60 esemplari prodotti. Tagliandata con relativo cambio Gomme P
Moto Guzzi 1000 SP bicolore Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia