Moto Guzzi nuovo Falcone 500 Epoca del 1971
€ 6.000
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1971 a Lanciano (Chieti), immatricolata nel 1971 e con Km percorsi 12000. In vendita da franco.
ID Annuncio
967A84
Prezzo
6.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
12000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Lanciano 66034 CH Abruzzo
Pubblicato il
27/10/2025
Veicolo venduto da
franchino07
Telefono venditore
Indirizzo
Lanciano (CH) 66034
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi nuovo Falcone 500
-
Bmw epoca
6
Collazzone (PG)PrivatoR45 1984, importata in Italia nel 1993, II proprietario italiano, km 29000 originali, customizzata, pezzi originali disponibili, iscritta ASI, gomme e batteria nuove, nera, sempr -
Fantic Motor epoca
5
Perugia (PG)PrivatoMoto completamente restaurata con pezzi originali cilindro nuovo ancora da rodare -
Suzuki epoca
12
Terni (TR)PrivatoVendo moto marca Suzuki modello GSX 400 F KATANA (GS 40 XF) 1982 Motore 399 cm3, 4 cilindri, 4 valvole per cilindro, 4 carburatori, raffreddamento ad aria. Km 38.070 Conservata
Moto Guzzi nuovo Falcone 500 Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia