Moto Guzzi Cardellino 73 Epoca del 1966
€ 1.500
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1966 a Arcene (Bergamo), immatricolata nel 1966 e con Km percorsi 20000. In vendita da fabio.
ID Annuncio
968E69
Prezzo
1.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
20000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Arcene 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
02/11/2025
Veicolo venduto da
fabio.savoldelli
Telefono venditore
Indirizzo
Arcene (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi Cardellino 73
-
Moto Morini epoca
3
Empoli (FI)Privatox info e altre foto su wattshapp 3334267174 -
Montesa epoca
18
Gavorrano (GR)PrivatoVENDO STUPENDA MONTESA COTA 247 CONSERVATISSIMA POCHISSIMI KM 2134 IN FUORISTRADA TUTTA ORIGINALE, AMMORTIZZATORI,MANUBRIO,SELLA,ECC.. MANCANO SOLO LE MANOPOLE ED IL GOMMINO SU -
Moto Guzzi epoca
6
Castelnuovo di Garfagnana (LU)PrivatoVendo Moto Guzzi Falcone 500 (SEIMM NF Falcone N) Anno prima immatricolazione: 1971 Motore: monocilindrico orizzontale 4 tempi, 500 cc, raffreddato ad aria Chilometraggio:
Moto Guzzi Cardellino 73 Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia