Moto Guzzi SP II Epoca del 1985
€ 2.200
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1985 a Montalcino (Siena), immatricolata nel 1985 e con Km percorsi 70000. In vendita da Massimiliano.
ID Annuncio
9720A3
Prezzo
2.200
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
70000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Montalcino 53024 SI Toscana
Pubblicato il
22/12/2025
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Montalcino (SI) 53024
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi SP II
-
Cagiva epoca
9
Prato (PO)PrivatoUltima revisione 11/2022; motore 2 tempi a miscela; impianto elettrico funzionante. -
Moto Guzzi epoca
7
Lucca (LU)PrivatoMoto Guzzi V35 III 07/1986 – 39.800km – ottime condizioni Cupolino maggiorato, parabrezza alto, piastra portapacchi GIVI, ammortizzatore di sterzo, cavalletto centrale, tubi p -
Bmw epoca
4
Lamporecchio (PT)PrivatoGentilmente primo contatto tramite messaggio qui. Per troppe televendite non rispondo ad numeri anonimi. Grazie Bmw R 1100 RS 1993 Bianco Alpine Moto d’Epoca Targa Argento FMI
Moto Guzzi SP II Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia