Moto Guzzi LODOLA GT 235 Epoca del 1962

€ 4.800
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1962 a Potenza (Potenza), immatricolata nel 1962 e con Km percorsi 150. In vendita da Antonio.

LODOLA GT 235

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 97CA4C Prezzo 4.800 Condizione epoca Allestimento Chilometri 150 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione N.D. Colore carrozzeria ALTRO Luogo Potenza 85100 PZ Basilicata Pubblicato il 22/08/2026

Descrizione

Vendo Moto Guzzi Lodola Gran Turismo 235cc immatricolata il 01 agosto del 1962 completamente e meticolosamente restaurata in ogni sua parte. Le fasi del restauro sono documentate con book fotografico. Il motore è stato rifatto ed ha percorso circa 90Km, la moto è completa di libretto di uso e manutenzione originale, doppie chiavi, targa originale e documenti da passaggio di proprietà. L’annuncio è rivolto a persone esperte del settore e non a sognatori e/o affaristi. Ottima per allestire vetrine di negozi o altro.

Veicolo venduto da

salese

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Potenza (PZ) 85100

Contatta venditore

Modelli simili a Moto Guzzi LODOLA GT 235

Moto Guzzi LODOLA GT 235 Negli articoli