MV Agusta SPORT Epoca del 1961
€ 3.500
Annuncio MV Agusta d'epoca del 1961 a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), immatricolata nel 1961 e con Km percorsi 0. In vendita da ANTONIO.

ID Annuncio
6E3091
Prezzo
3.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Santa Maria Capua Vetere 81055 CE Campania
Pubblicato il
28/04/2025
Veicolo venduto da
ANTONIO-49
Telefono venditore
Indirizzo
Santa Maria Capua Vetere (CE) 81055
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta SPORT
-
Bmw epoca
20Potenza (PZ)PrivatoVendo bellissima e rara, BMW R1100 GS del 1998, originale in ogni sua parte, con prima vernice, mai incidentata o caduta, ottimamente conservata, tanto da essere Omologata e Certi -
Piaggio epoca
9Matera (MT)Privato- Vespa sprint veloce VLB150 in ottime condizioni e immediatamente disponibile - targa originale - motore e numero di telaio in ordine (numeri corrispondenti) - vernice in otti -
Piaggio epoca
18Potenza (PZ)PrivatoVendesi spettacolare esemplare di vespa px 125 e arcobaleno, conservato realmente pari al nuovo, originale in tutti i particolari come uscita dalla fabbrica. Mezzo proposto solo ed
MV Agusta SPORT Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente