MV Agusta 350 Epoca del 1971
€ 4.900
Annuncio MV Agusta d'epoca del 1971 a Scandicci (Firenze), immatricolata nel 1971 e con Km percorsi 21000. In vendita da maurizio.

ID Annuncio
8DCF9E
Prezzo
4.900
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
21000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Scandicci 50018 FI Toscana
Pubblicato il
25/04/2025
Veicolo venduto da
cris.mugnai51_6000531814
Telefono venditore
Indirizzo
Scandicci (FI) 50018
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta 350
-
Piaggio epoca
2Sant'Egidio alla Vibrata (TE)PrivatoVendo Vespa Piaggio PX 125 E, ferma da circa 30 anni. La carrozzeria è in stato discreto, con segni del tempo ma senza gravi danni strutturali. Il motore non è stato testato, qu -
Fantic Motor epoca
8Teramo (TE)PrivatoCome da titolo , cedo questo pezzo facente parte della mia modesta collezione privata ( statica ; ma tutte le moto vengono avviate regolarmente e fatte girare per tenerle vive ) ; -
Garelli epoca
8Bisegna (AQ)PrivatoVendo garelli kl 50 del 1974, il motore parte al primo giro di pedivella, sono state tolte le parti di carrozzeria per pulirle ma sono in sospeso per mancanza di tempo, ho rifodera
MV Agusta 350 Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente