MV Agusta 125 TRA Epoca del 1958
€ 3.000
Annuncio MV Agusta d'epoca del 1958 a Marmirolo (Mantova), immatricolata nel 1958 e con Km percorsi 1000. In vendita da victor.
ID Annuncio
9137E6
Prezzo
3.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
1000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Marmirolo 46045 MN Lombardia
Pubblicato il
21/02/2025
Veicolo venduto da
victor.rossin
Telefono venditore
Indirizzo
Marmirolo (MN) 46045
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta 125 TRA
-
Moto Guzzi epoca
11Milano (MI)PrivatoVendo per inutilizzo MOTO GUZZI Lodola 235 Gran Turismo del 1960, mia dal 2000, perfettamente efficiente, con revisione valida fino a luglio 2025 (vedi foto), non necessita di alcu -
Kawasaki epoca
4Abbadia Cerreto (LO)PrivatoMoto d'effetto, tipologia scrambler, motore affidabile, divertente anche per uscite fuoriporta. Bollo e assicurazione molto bassi. Presenta due ammaccature sul serbatoio che non so -
Bmw epoca
4Milano (MI)PrivatoVendo a causa di spazio e di non utilizzo BMW R 45 anno 1982 con targhe nere MI originali ,storica, Motore rifatto anno 2012 circa . Bloccheto luci nuovo ,borse originali . Ottim
MV Agusta 125 TRA Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente