MV Agusta MV AGUSTA 350 SPORT ELETTRONICA 1974 Epoca del 1974
€ 7.400
Annuncio MV Agusta d'epoca del 1974 a San Polo D'enza (Reggio Emilia), immatricolata nel 1974 e con Km percorsi 25798. In vendita da concessionario Automotostory.
ID Annuncio
9351A3
Prezzo
7.400
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
25798 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
22/05/2025
Veicolo venduto da
Automotostory
Telefono venditore
Indirizzo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta MV AGUSTA 350 SPORT ELETTRONICA 1974
-
Bmw epoca
4Bentivoglio (BO)PrivatoGomme nuove -
Bmw epoca
15Novellara (RE)PrivatoVendo, per conto di un amico, BMW K100 RT del 1987. Moto dotata di tris di valige originali, manuali, strumentazione supplementare ed un ammortizzatore posteriore di ricambio. Mo -
Honda epoca
14Novellara (RE)PrivatoVendo, per conto di un amico, Honda 500 four. Moto inscrivibile come noto d’epoca. Riverniciata con i colori della 750 è perfettamente funzionante e con tutti i documenti in rego
MV Agusta MV AGUSTA 350 SPORT ELETTRONICA 1974 Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente