MV Agusta 750 America Epoca del 1976
€ 85.000
Annuncio MV Agusta d'epoca del 1976 a Mentana (Roma), immatricolata nel 1976 e con Km percorsi 0. In vendita da Marco.
ID Annuncio
93AC6B
Prezzo
85.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Mentana 00013 RM Lazio
Pubblicato il
28/03/2025
Veicolo venduto da
Marco R .
Telefono venditore
Indirizzo
Mentana (RM) 00013
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta 750 America
-
Kawasaki epoca
4Abbadia Cerreto (LO)PrivatoMoto d'effetto, tipologia scrambler, motore affidabile, divertente anche per uscite fuoriporta. Bollo e assicurazione molto bassi. Presenta due ammaccature sul serbatoio che non so -
Betamotor epoca
4Vedano Olona (VA)Privatovendo beta 125 rc del 1979 conservata e senza do-cu-men-ti ma rilascio dichiarazione di lecità provenienza da controllare e fare messa a punto vendo a euro 2650 il prezzo e poc -
Bmw epoca
4Milano (MI)PrivatoVendo a causa di spazio e di non utilizzo BMW R 45 anno 1982 con targhe nere MI originali ,storica, Motore rifatto anno 2012 circa . Bloccheto luci nuovo ,borse originali . Ottim
MV Agusta 750 America Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente