MV Agusta MV AGUSTA 750 F4 1 1 2000 Epoca del 2000
€ 111
Annuncio MV Agusta d'epoca del 2000 a San Polo D'enza (Reggio Emilia), immatricolata nel 2000 e con Km percorsi 21181. In vendita da concessionario Automotostory.
ID Annuncio
945859
Prezzo
111
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
21181 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
21/05/2025
Veicolo venduto da
Automotostory
Telefono venditore
Indirizzo
Via canossa 5 o 9 San Polo d'Enza (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta MV AGUSTA 750 F4 1 1 2000
-
Honda epoca
5Bari (BA)PrivatoHonda NIghthawk 450 - CB 450 SC del 1986 blu metallizato, chilometraggio 51450 certificato, sono il secondo proprietario da 22 anni, tutta originale mai incidentata, certificato ep -
Lambretta epoca
3Gravina in Puglia (BA)Privato📢 VENDO - Lambretta Special 150 SX - 1964 - Completamente Restaurata Modello iconico Lambretta Special 150 SX, anno 1964, colore Verde Mela originale. ✅ Completamente restaura -
Aprilia epoca
2Massafra (TA)PrivatoPerfetta, nessun lavoro da fare
MV Agusta MV AGUSTA 750 F4 1 1 2000 Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente