MV Agusta F41000 Epoca del 2005
€ 12.500
Annuncio MV Agusta d'epoca del 2005 a Torrita Di Siena (Siena), immatricolata nel 2005 e con Km percorsi 9000. In vendita da Marco.
ID Annuncio
94C0D5
Prezzo
12.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
9000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Torrita di Siena 53049 SI Toscana
Pubblicato il
21/06/2025
Veicolo venduto da
marcocerullo
Telefono venditore
Indirizzo
Torrita di Siena (SI) 53049
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta F41000
-
Honda epoca
4Brescia (BS)PrivatoHonda CX650E anno 1983 conservata e uniproprietario, certificazione storica FMI, tutta originale dal primo bullone fino all'ultima vite, perfettamente funzionante e con gomme nuove -
Moto Guzzi epoca
6Milano (MI)PrivatoVendo Moto Guzzi Galletto 175, anno d'immatricolazione 1953, 4 marce, avviamento a pedale, 40 km, 175 cc . Totalmente restaurato nella carrozzeria e nella meccanica (disponibi -
Gilera epoca
10Bergamo (BG)PrivatoGilera 125 regolarità competizione (cc165) , conservato, tutto in ordine di motore e carrozzeria, tutti i documenti, targa originale, reg. storico F.M.I, nessun lavoro da fare, pro
MV Agusta F41000 Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente