Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usato
€ 12.490
Annuncio Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 81000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
EB8A17
Pubblicato il
26/12/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 12.490
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
81000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.5 dCi Acenta
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Juke
-
Opel Mokka 1.2 t Ultimate s&s 130cv at8 usata
9
Calascibetta (EN)Concessionario -
Opel Crossland 1.2 Ultimate s&s 110cv usata
10
Calascibetta (EN)Concessionario -
Alfa Romeo Tonale 1.5 hybrid Veloce 160cv tct7 usata
12
Calascibetta (EN)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan Juke 1.5 dCi Acenta
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiNissan Juke 1.5 dCi Acenta Negli articoli
-
Nissan Juke: il crossover coupè è diventato grande [Video]
Non in termini di dimensioni, ma di design. Più maturo questo Nissan Juke, un vero crossover coupè che oggi ha linee più squadrate e moderne rispetto al passato. Lo abbiamo guidato sulle strade di Lombardia, come sempre, e ve lo raccontiamo con la consueta ironia. -
Nissan nuovo Juke, Opzioni ProPilot e DCT? Un must [video]
Nel 2020 il segmento B è un fiorire non solo di crossover e SUV compatti, ma anche di cubature ridotte sotto i cofani e tante assistenze alla guida, da sposare al cambio automatico. Quello che non tutti gli italiani ancora amano: ne vale la pena? Ecco test-drive e commento -
Nuova Nissan Juke 2026: il baby-SUV diventa elettrico e cambia tutto
Le prime immagini dei prototipi confermano: il Nissan Juke di terza generazione rompe con il passato, passa al 100% elettrico e punta su un design ancora più aggressivo