Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct usato
€ 18.650
Annuncio Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct usato a Gallarate (Varese), alimentazione Benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 56000. In vendita da concessionario AB Motors - Gallarate.
ID Annuncio
E4354D
Pubblicato il
14/09/2025
Luogo
Via Buonarroti, 21 Gallarate 21013 VA Lombardia
Prezzo
€ 18.650
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
56000 km
Prodotta
4/2023
Potenza
114 cv (84 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct
Veicolo venduto da
AB Motors - Gallarate
Telefono venditore
Indirizzo
Via Buonarroti, 21 Gallarate (VA) 21013
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Juke
-
BMW Serie 3 Touring 320d xDrive usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Volkswagen T-Roc Cabrio 1.5 TSI ACT DSG R-Line usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 150 CV SCR DSG 4MOTION Life usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 84 KW (114 CV) 5.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiNissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv dct Negli articoli
-
Nissan Juke: il crossover coupè è diventato grande [Video]
Non in termini di dimensioni, ma di design. Più maturo questo Nissan Juke, un vero crossover coupè che oggi ha linee più squadrate e moderne rispetto al passato. Lo abbiamo guidato sulle strade di Lombardia, come sempre, e ve lo raccontiamo con la consueta ironia. -
Nissan nuovo Juke, Opzioni ProPilot e DCT? Un must [video]
Nel 2020 il segmento B è un fiorire non solo di crossover e SUV compatti, ma anche di cubature ridotte sotto i cofani e tante assistenze alla guida, da sposare al cambio automatico. Quello che non tutti gli italiani ancora amano: ne vale la pena? Ecco test-drive e commento -
Nissan Juke: la prossima generazione potrebbe non essere solo elettrica
Il crossover compatto cambia pelle, ma potrebbe non rinunciare del tutto ai motori termici: Nissan rivede la sua strategia europea