Nissan Micra 1.2 16V 5 porte GPL Eco Easy usato
€ 2.500
Annuncio Nissan Micra 1.2 16V 5 porte GPL Eco Easy usato a Napoli (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 138000. In vendita da concessionario Centro Auto 2000 S.r.l..
ID Annuncio
E6D853
Pubblicato il
15/09/2025
Luogo
Via Filippo Bottazzi, 147 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 2.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
138000 km
Prodotta
8/2008
Potenza
79 cv (58 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2 16V 5 porte GPL Eco Easy
Veicolo venduto da
Centro Auto 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Filippo Bottazzi, 147 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Micra
-
Citroen C3 PureTech 83 S&S Feel usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
Volkswagen Polo 1.2 5 porte Trendline usata
16Botrugno (LE)ConcessionarioVolkswagen Polo 1.2 benzina 5 porte Trendline anno 2013 km 89817 sempre tagliandati e certificati, sensori parcheggio anteriore e posteriore, auto ten..... -
Renault Clio SCe 75 CV 5 porte Zen usata
10Lecce (LE)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan Micra 1.2 16V 5 porte GPL Eco Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.240 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 58 KW (78 CV) 5.300 giri/min Coppia massima 110 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiNissan Micra 1.2 16V 5 porte GPL Eco Easy Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Volkswagen sfida il futuro: batterie allo stato solido pronte entro il 2030
Il colosso tedesco sfida Nissan e i giganti cinesi con una strategia controcorrente: testare la tecnologia rivoluzionaria nel mondo estremo delle corse per conquistare il mercato automobilistico del futuro