Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta usato
€ 7.000
Annuncio Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2017 e chilometraggio Km 123000. In vendita da concessionario Stazi Car S.r.l.s..
ID Annuncio
E5D0EC
Pubblicato il
26/08/2025
Luogo
Via Domenico Tardini, 64 Roma 00167 RM Lazio
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
123000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta
Veicolo venduto da
Stazi Car S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Tardini, 64 Roma (RM) 00167
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Micra
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV MyLife Natural Power usata
8Grottaminarda (AV)ConcessionarioUnico proprietario, ben tenuto nonostante i chilometri Appena eseguito tagliando olio , filtri e kit distribuzione Pronto all'uso-. Per evitare spia..... -
Chrysler Stratus Cabrio 2.0 cat Cabrio LX usata
10Grottaminarda (AV)ConcessionarioFerma da un po di anni. Ben tenuta nonostante gli anni VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO -
Ford C-Max 1.6 TDCi 115CV Titanium usata
20Mugnano del Cardinale (AV)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.198 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 59 KW (80 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 110 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiNissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Acenta Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Nissan Juke: la prossima generazione potrebbe non essere solo elettrica
Il crossover compatto cambia pelle, ma potrebbe non rinunciare del tutto ai motori termici: Nissan rivede la sua strategia europea