Nissan Micra IG 71 5 porte Acenta usato
€ 10.390
Annuncio Nissan Micra IG 71 5 porte Acenta usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E5B34B
Pubblicato il
21/08/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 10.390
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
95000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
IG 71 5 porte Acenta
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Micra
-
Jeep Wrangler 2.4 cat Sport usata
8Roma (RM)Concessionario -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usata
20Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non ..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Ti 120cv usata
20Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non .....
Specifiche tecniche di Nissan Micra IG 71 5 porte Acenta
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 52 KW (71 CV) 6.300 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 16,4 secondiNissan Micra IG 71 5 porte Acenta Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Nissan Juke: la prossima generazione potrebbe non essere solo elettrica
Il crossover compatto cambia pelle, ma potrebbe non rinunciare del tutto ai motori termici: Nissan rivede la sua strategia europea