Nissan NV200 1.5 dCi 90CV Combi Easy E5 usato
€ 6.499
Annuncio Nissan NV200 1.5 dCi 90CV Combi Easy E5 usato a Senise (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 220114. In vendita da concessionario Paternostro Automobili.
ID Annuncio
E57D2B
Pubblicato il
05/09/2025
Luogo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise 85038 PZ Basilicata
Prezzo
€ 6.499
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
220114 km
Prodotta
10/2015
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.5 dCi 90CV Combi Easy E5
Veicolo venduto da
Paternostro Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise (PZ) 85038
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan NV200
-
Toyota Aygo Connect 1.0 VVT-i 72 CV 5 porte x-you MMT usata
6Valdagno (VI)Concessionario -
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo multiair Sprint 170cv tct usata
12Molvena (VI)PrivatoVENDO ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 TURBO MULTIAIR DISTINCTIVE 6 MARCE 170 CV COLORE ROSSO METALLIZZATO I° IMMATRICOLAZIONE 2016, EURO 6. Km 76...... -
Fiat QUBO 1.3 MJT 80 CV Lounge usata
10Valdagno (VI)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan NV200 1.5 dCi 90CV Combi Easy E5
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiNissan NV200 1.5 dCi 90CV Combi Easy E5 Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Volkswagen sfida il futuro: batterie allo stato solido pronte entro il 2030
Il colosso tedesco sfida Nissan e i giganti cinesi con una strategia controcorrente: testare la tecnologia rivoluzionaria nel mondo estremo delle corse per conquistare il mercato automobilistico del futuro