Nissan Pixo 1.0 5 porte Easy usato
€ 5.799
Annuncio Nissan Pixo 1.0 5 porte Easy usato a Pompei (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 145620. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E7DC76
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 5.799
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145620 km
Prodotta
1/2010
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 5 porte Easy
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Pixo
-
Volkswagen Golf 2.0 TDI 140CV DPF DSG 5p. Highline usata
9Sestu (CA)ConcessionarioVOLKSWAGEN GOLF 6A SERIE (2008) GOLF 2.0 TDI 140CV DPF DSG 5P HIGHLINE (103 KW) Km 310.000 MOTORE CILINDRATA (CAVALLI FISCALI) 2000 (20) CAVALLI (Kw)..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
10Cagliari (CA)ConcessionarioDEK:[9003227] Ottolini Centro indipendente vendita e riparazione auto multibrand Cagliari www.angelottolini.com -
Opel Meriva 1.3 CDTI ecoFLEClub usata
3Cagliari (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan Pixo 1.0 5 porte Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 996 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 90 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiNissan Pixo 1.0 5 porte Easy Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Volkswagen sfida il futuro: batterie allo stato solido pronte entro il 2030
Il colosso tedesco sfida Nissan e i giganti cinesi con una strategia controcorrente: testare la tecnologia rivoluzionaria nel mondo estremo delle corse per conquistare il mercato automobilistico del futuro