Nissan Primastar 2.0 dCi 110CV PC-TN Bus usato
€ 28.237
Annuncio Nissan Primastar 2.0 dCi 110CV PC-TN Bus usato a Firenze (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 48000. In vendita da concessionario Faldi Motors S.r.l..
ID Annuncio
E5FD3A
Pubblicato il
01/09/2025
Luogo
Viale F. Redi, 51b/h Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 28.237
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
48000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
2.0 dCi 110CV PC-TN Bus
Veicolo venduto da
Faldi Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale F. Redi, 51b/h Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Primastar
-
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 250 turbodiesel cat SW Classic usata
2Roma (RM)ConcessionarioOTTIMO STATO QUALSIESI PROVA MANUTENZIONE SOLO MERCEDES PAGAMENTO PERSONALIZZATO FINO A 60 MESI -
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
15Roma (RM)Concessionario. ANGELUCCIAUTO *****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO****** telefono 3333402341 - 0666152690 PE.....
Specifiche tecniche di Nissan Primastar 2.0 dCi 110CV PC-TN Bus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 16,5 secondiNissan Primastar 2.0 dCi 110CV PC-TN Bus Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Nissan Juke: la prossima generazione potrebbe non essere solo elettrica
Il crossover compatto cambia pelle, ma potrebbe non rinunciare del tutto ai motori termici: Nissan rivede la sua strategia europea