Nissan Pulsar dCi Tekna usato
€ 6.490
Annuncio Nissan Pulsar dCi Tekna usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 175000. In vendita da concessionario Autoproject S.r.l..
ID Annuncio
E71C0F
Pubblicato il
23/09/2025
Luogo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
175000 km
Prodotta
11/2015
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
dCi Tekna
Veicolo venduto da
Autoproject S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Pulsar
-
Jeep Patriot 2.0 Turbodiesel DPF Limited usata
20Benevento (BN)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper D Countryman usata
18Benevento (BN)ConcessionarioVETTURA DEL TUTTA RIPRISTINATA DAI DIFETTI CLASSICI MINI. catena di distrubuzione- frizione- turbina- dische e pasticche nuove- revisione motore e alt..... -
Volvo V40 D2 1.6 Business Edition usata
14Benevento (BN)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA, climatizzatore bizona automatico , radio-MP3-USB-Bluetooth, sensori luce/pioggia, cruise control, navigatore e sistemi di sicure.....
Specifiche tecniche di Nissan Pulsar dCi Tekna
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiNissan Pulsar dCi Tekna Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Volkswagen sfida il futuro: batterie allo stato solido pronte entro il 2030
Il colosso tedesco sfida Nissan e i giganti cinesi con una strategia controcorrente: testare la tecnologia rivoluzionaria nel mondo estremo delle corse per conquistare il mercato automobilistico del futuro