Nissan Qashqai 1.5 e-power N-Connecta 2wd usato
€ 31.800
Annuncio Nissan Qashqai 1.5 e-power N-Connecta 2wd usato a Scarmagno (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2025 e chilometraggio Km 16681. In vendita da concessionario Garage 88 snc.
ID Annuncio
DEEBDA
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via Scarmagno, 22 Scarmagno 10010 TO Piemonte
Prezzo
€ 31.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
16681 km
Prodotta
4/2025
Potenza
158 cv (116 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.5 e-power N-Connecta 2wd
Veicolo venduto da
Garage 88 snc
Telefono venditore
Indirizzo
Via Scarmagno, 22 Scarmagno (TO) 10010
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Qashqai
-
Fiat Sedici 2.0 MJT 16V DPF 4x2 Emotion usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[6147065] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 GESTIONE dell'usa..... -
Citroen C3 BlueHDi 75 Live Edition usata
11Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.4 DSG 5 porte Highline usata
13Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Nissan Qashqai 1.5 e-power N-Connecta 2wd
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.497 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 116 KW (158 CV) 3.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiNissan Qashqai 1.5 e-power N-Connecta 2wd Negli articoli
-
Nissan Qashqai | Con l'Autopilot è tutto più semplice [Video]
Cruise control adattivo che ci porta fino all'arresto della vettura, e assistente attivo sullo sterzo. Ma il nuovo Qashqai non è tutto qui -
Nissan Qashqai | Fuori graffia... dentro invece...
Design pazzesco fuori, ma dentro rimane indietro di qualche anno rispetto alle linee esterne. Peccato, perché sarebbe stata ancor più sorprendente! -
Nuova Nissan Qashqai: motorizzazioni, allestimenti, optional e prezzi. Guida all’acquisto
Configuriamo insieme la nuova Nissan Qashqai e vediamo insieme quale versione, motorizzazione e optional ha più senso scegliere a seconda delle vostre esigenze.