Nissan Terrano II 2.7 Tdi 3 porte SE usato
€ 6.000
Annuncio Nissan Terrano II 2.7 Tdi 3 porte SE usato a Fornovo Di Taro (Parma), alimentazione Diesel, anno 1997 e chilometraggio Km 260000. In vendita da concessionario F.lli Lombatti S.p.A..
ID Annuncio
E84405
Pubblicato il
15/10/2025
Luogo
Via Nazionale, 163 Fornovo di Taro 43045 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
260000 km
Prodotta
9/1997
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
2.7 Tdi 3 porte SE
Veicolo venduto da
F.lli Lombatti S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 163 Fornovo di Taro (PR) 43045
Contatta venditore
Modelli simili a Nissan Terrano II
-
BMW X1 sDrive18d Business usata
3Santa Marinella (RM)Concessionariovendita online. per info e foto 349...701...9994 -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
10Roma (RM)ConcessionarioDescrizione: Offerta promozionale non cumulabile Dettagli e fogli informativi disponibili in sede Salvo accettazione della pratica N.B.: il pre..... -
BMW X3 xDrive20d Business Advantage usata
1Santa Marinella (RM)Concessionarioproblema al sistema di alimentazioneBMW X3 / 2020 / 5P / SUV xDrive 20d Business Advantage
Specifiche tecniche di Nissan Terrano II 2.7 Tdi 3 porte SE
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.664 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 92 KW (125 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 278 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 15,7 secondiNissan Terrano II 2.7 Tdi 3 porte SE Negli articoli
-
Nissan Nanocar Silence 04: batteria estraibile che si carica in casa [VIDEO]
Vediamo da vicino com'è fatta la nuova microvettura distribuita da Nissan, l'elettrica Silence 04 che entra in concorrenza con la Fiat Topolino, Citroen AMi e XEV Yoyo -
Quanto consuma (davvero) un'ibrida a pieno carico? Nissan X-Trail E-Power STRESS TEST [VIDEO]
La nuova Nissan X-Trail E-Power continua a consumare poco anche a pieno carico? Per scoprirlo, vai di zavorra e di percorso montano e di autostrada -
Volkswagen sfida il futuro: batterie allo stato solido pronte entro il 2030
Il colosso tedesco sfida Nissan e i giganti cinesi con una strategia controcorrente: testare la tecnologia rivoluzionaria nel mondo estremo delle corse per conquistare il mercato automobilistico del futuro