Opel Insignia 2.0 CDTI 174 CV S&S Grand Sport GS Line usato
€ 20.800
Annuncio Opel Insignia 2.0 CDTI 174 CV S&S Grand Sport GS Line usato a Brescia (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 40000. In vendita da concessionario Pluricar S.r.l. - Brescia.
ID Annuncio
EA4808
Pubblicato il
03/12/2025
Luogo
Via Dalmazia, 3 Brescia 25126 BS Lombardia
Prezzo
€ 20.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
40000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
174 cv (128 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
2.0 CDTI 174 CV S&S Grand Sport GS Line
Veicolo venduto da
Pluricar S.r.l. - Brescia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dalmazia, 3 Brescia (BS) 25126
Contatta venditore
Modelli simili a Opel Insignia
-
Lancia Ypsilon 1.2 Ego usata
6
Sava (TA)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
7
Grottaglie (TA)ConcessionarioUtilitaria per neopatentati, buone condizioni generali. Lavori eseguiti, frizione, ammortizzatori anteriori e distribuzione con pompa acqua. Per magg..... -
Skoda Fabia Station Wagon 1.4 TDI 90 CV Wagon Active usata
17
Maruggio (TA)ConcessionarioSKODA FABIA 1.4TDI 90CV ACTIVE STATION WAGON N1 5 PORTE DIESEL FENDINEBBIA AUTORADIO CON DISPLAY BLUETOOTH UNICO PROPRIETARIO STORICO SERVICE .....
Specifiche tecniche di Opel Insignia 2.0 CDTI 174 CV S&S Grand Sport GS Line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 128 KW (174 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 228 km/h 0-100 km/h 8,7 secondiOpel Insignia 2.0 CDTI 174 CV S&S Grand Sport GS Line Negli articoli
-
Opel MOKKA e 2025 | Elettrica meglio che a benzina ma costa cara
Opel rinnova la Mokka, la suv che ha avuto un buon successo con i motori termici ed elettrici. In questo caso proviamo la versione a batteria, che va lodata, ma col prezzo non ci siamo -
Opel Frontera ELETTRICA 2025 306 km di autonomia da 29.900 euro [VIDEO]...
Elettrica non troppo costosa, la nuova Opel Frontera è comoda e offre molto spazio, specie per il carico. La piattaforma è sempre la STLA, adattata per arrivare ad avere fino a sette posti, per quelle con l'ibrido -
Stellantis, il difficile equilibrio tra innovazione e realtà: le difficoltà sul mercato dell’usato dei motori PureTech
Dalle criticità tecniche alla svalutazione sul mercato dell’usato, fino alle misure correttive messe in campo da Stellantis: ecco cosa sta davvero succedendo