Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Innovation usato

€ 12.900
Annuncio Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Innovation usato a Cernusco Sul Naviglio (Milano), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 110000. In vendita da concessionario MB Motors.

Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Innovation

Valutazione: 4,1 35

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio ED6FF0 Pubblicato il 05/02/2026 Luogo Via Isola Guarnieri, 3 Cernusco sul Naviglio 20063 MI Lombardia Prezzo € 12.900 Condizione usata Categoria Suv e Fuoristrada Km 110000 km Prodotta 4/2019 Potenza 110 cv (81 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Blu Metallizzato

Versione

1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Innovation

Descrizione

Per informazioni contattateci telefonicamente al N° 02 52809702 oppure via mail [email protected], dove vi verrà inoltre confermata la disponibilità della autovettura. Mb Motors Via Isola Guarnieri 3 Cernusco S/N Ci occupiamo di VENDITA AUTO USATE AZIENDALI E NUOVE Offriamo inoltre:- ACQUISTO della vostra auto con pagamento e Passaggio di Proprietà immediato, senza vincolo di acquisto di un altro veicolo- VALUTAZIONE e RITIRO della vostra permuta- possibilità di FINANZIAMENTO. Potete raggiungerci anche con i mezzi pubblici.La fermata "Villa Fiorita" della metropolitana dista 950 metri dal nostro salone basterà un colpo di telefono e uno di noi verrà a prendervi. Inoltre siamo vicini all'uscita autostradale di Agrate, a 500 metri dal Centro Commerciale "Carosello" e Ikea. Per offrire un servizio che sia il migliore possibile e per evitare spiacevoli equivoci, vi consigliamo di telefonare per verificare che il veicolo sia ancora disponibile e fissare un appuntamento. L'auto in vendita gode di 12 mesi di Garanzia Legale di conformità come previsto dalle leggi vigenti, approvate dall'Associazione per la Difesa dei Consumatori. Per quanto cerchiamo di essere il più precisi possibile nella compilazione delle schede vetture, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dal reale equipaggiamento della vettura ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dell'auto al momento dell'acquisto. MB Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che comunque non rappresentano vincoli contrattuali.

Veicolo venduto da

MB Motors

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Isola Guarnieri, 3 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063

Contatta venditore

Modelli simili a Opel Mokka

Specifiche tecniche di Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Innovation

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,9 secondi

Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Innovation Negli articoli

  • Come (non) abbagliano le nuove Opel 2021: IntelliLux Led Matrix [video]

    Come (non) abbagliano le nuove Opel 2021: IntelliLux Led Matrix [video]
    Come funzionano i fari evoluti delle nuove auto tedesche di Stellantis, che promettono di trasformare la notte in giorno? Dalle termiche alle elettriche l’innovazione IntelliLux offre gruppi meno assetati di energia e più adattivi, per abbagliare sempre dove serve senza mai abbagliare nessuno. Il delta prezzo a listino, per le entry-level, è ben giustificato
  • Gamma SUV Opel | Quale scegliere? [video]

    Gamma SUV Opel | Quale scegliere? [video]
    Alla prova e al confronto tre modelli SUV della gamma X Opel, ognuno capace di essere soluzione adatta per casi diversi: Crossland X, Mokka X e Grandland X. Quale scegliere?
  • Salone di Monaco 2025: ecco tutte le novità di quest'anno

    Salone di Monaco 2025: ecco tutte le novità di quest'anno
    Tra la nuova BMW iX3, Porsche Cayenne elettrica, Mercedes GLC, e i nuovi modelli del marchi premium tedeschi, il Salone di Monaco 2025 sarà un’impeccabile evento alla scoperta di nuovi gioielli da guidare.