Peugeot 107 68CV 5p. Sweet Years usato
€ 3.900
Annuncio Peugeot 107 68CV 5p. Sweet Years usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 232000. In vendita da concessionario Maxi Motors S.r.l..
ID Annuncio
EA2A8B
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Viale Etiopia, 20 Roma 00199 RM Lazio
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
232000 km
Prodotta
6/2006
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
68CV 5p. Sweet Years
Veicolo venduto da
Maxi Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Etiopia, 20 Roma (RM) 00199
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 107
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Peugeot 107 68CV 5p. Sweet Years
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiPeugeot 107 68CV 5p. Sweet Years Negli articoli
-
Peugeot E-5008: in prova l'ammiraglia elettrica a sette posti [VIDEO]
Abbiamo guidato la nuova e-5008, la versione elettrica della sport utility a sette posti della casa del Leone, che si dichiara versatile, ma soprattutto regina del segmento per quanto riguarda l’autonomia -
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.