Peugeot 107 68CV 5p. Sweet Years usato
€ 3.800
Annuncio Peugeot 107 68CV 5p. Sweet Years usato a Pomezia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 121000. In vendita da concessionario New Car Center S.r.l.s..
ID Annuncio
EB0BC8
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Via Carlo Poma, 18 Pomezia 00071 RM Lazio
Prezzo
€ 3.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
121000 km
Prodotta
3/2008
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
68CV 5p. Sweet Years
Veicolo venduto da
New Car Center S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carlo Poma, 18 Pomezia (RM) 00071
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 107
-
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Coupé 220 CDI Coupé Executive usata
15
Napoli (NA)PrivatoImpeccabile Mercedes C220 CDI Coupé BlueEFFICIENCY in versione Premium con Chrompaket, elegante e sportiva allo stesso tempo, dotata di tutti i comfor..... -
Opel Crossland 1.5 ECOTEC D 120 CV Start&Stop aut. Edition usata
17
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Peugeot 107 68CV 5p. Sweet Years
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiPeugeot 107 68CV 5p. Sweet Years Negli articoli
-
Peugeot E-5008: in prova l'ammiraglia elettrica a sette posti [VIDEO]
Abbiamo guidato la nuova e-5008, la versione elettrica della sport utility a sette posti della casa del Leone, che si dichiara versatile, ma soprattutto regina del segmento per quanto riguarda l’autonomia -
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.