Peugeot 207 HDi 70CV 5p. Allure usato
€ 4.450
Annuncio Peugeot 207 HDi 70CV 5p. Allure usato a Rosarno (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 199000. In vendita da concessionario Superauto Tommasino di Corrao Vincenzo.
ID Annuncio
EB8C60
Pubblicato il
27/12/2025
Luogo
Via Armando Diaz, 82 Rosarno 89025 RC Calabria
Prezzo
€ 4.450
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
199000 km
Prodotta
6/2011
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
HDi 70CV 5p. Allure
Veicolo venduto da
Superauto Tommasino di Corrao Vincenzo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Armando Diaz, 82 Rosarno (RC) 89025
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 207
-
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Elefantino usata
20
Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioDEK:[10112323] POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON POLIZZA FURTO INCENDIO E RAPINA E SCOPERTO ZERO VEICOLI CON GARANZIA 12 MESI COMPRESO..... -
Citroen C1 1.0 3p Van usata
13
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
13
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Peugeot 207 HDi 70CV 5p. Allure
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.398 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 50 KW (68 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiPeugeot 207 HDi 70CV 5p. Allure Negli articoli
-
Peugeot E-5008: in prova l'ammiraglia elettrica a sette posti [VIDEO]
Abbiamo guidato la nuova e-5008, la versione elettrica della sport utility a sette posti della casa del Leone, che si dichiara versatile, ma soprattutto regina del segmento per quanto riguarda l’autonomia -
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.