Peugeot 3008 1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium usato
€ 4.990
Annuncio Peugeot 3008 1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium usato a San Valentino Torio (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 159000. In vendita da concessionario Ferrauto S.r.l..
ID Annuncio
DEB6E9
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
SR367, 113 San Valentino Torio 84010 SA Campania
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
159000 km
Prodotta
12/2010
Potenza
109 cv (80 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium
Veicolo venduto da
Ferrauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
SR367, 113 San Valentino Torio (SA) 84010
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 80 KW (109 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 12,6 secondiPeugeot 3008 1.6 HDi 110CV cambio robotizzato Premium Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.