Peugeot 3008 HYbrid4 88g usato
€ 7.800
Annuncio Peugeot 3008 HYbrid4 88g usato a Cossato (Biella), alimentazione Electtrica, anno 2013 e chilometraggio Km 123000. In vendita da concessionario Centro Auto S.r.l. - Cossato.
ID Annuncio
EB479D
Pubblicato il
18/12/2025
Luogo
Regione Pratobello, 302 Cossato 13836 BI Piemonte
Prezzo
€ 7.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
123000 km
Prodotta
7/2013
Potenza
200 cv (147 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
HYbrid4 88g
Veicolo venduto da
Centro Auto S.r.l. - Cossato
Telefono venditore
Indirizzo
Regione Pratobello, 302 Cossato (BI) 13836
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 HYbrid4 88g
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 147 KW (200 CV) 3.850 giri/min Coppia massima 540 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiPeugeot 3008 HYbrid4 88g Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.