Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack usato
€ 17.500
Annuncio Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack usato a Sambuca Di Sicilia (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 119800. In vendita da concessionario Royal Car di La Genga Pietro.
ID Annuncio
D8CD89
Pubblicato il
21/12/2025
Luogo
Via E. Berlinguer, Contrada Seniazza Sambuca di Sicilia 92017 AG Sicilia
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
119800 km
Prodotta
2/2021
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack
Veicolo venduto da
Royal Car di La Genga Pietro
Telefono venditore
Indirizzo
Via E. Berlinguer, Contrada Seniazza Sambuca di Sicilia (AG) 92017
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 8 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 12,6 secondiPeugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.