Peugeot 3008 PureTech Turbo 130 S&S Active Pack usato
€ 21.900
Annuncio Peugeot 3008 PureTech Turbo 130 S&S Active Pack usato a Ardea (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 46634. In vendita da concessionario Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale.
ID Annuncio
E7938B
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 21.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
46634 km
Prodotta
7/2021
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
PureTech Turbo 130 S&S Active Pack
Veicolo venduto da
Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale
Telefono venditore
Indirizzo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea (RM) 00040
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 PureTech Turbo 130 S&S Active Pack
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 188 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiPeugeot 3008 PureTech Turbo 130 S&S Active Pack Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.