Peugeot 3008 BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line usato
€ 10.990
Annuncio Peugeot 3008 BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line usato a Petrosino (Trapani), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 239500. In vendita da concessionario Lombardo Centro Revisione S.r.l..
ID Annuncio
E8AAF5
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Viale Regione Siciliana, 43 Petrosino 91020 TP Sicilia
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
239500 km
Prodotta
9/2018
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line
Veicolo venduto da
Lombardo Centro Revisione S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Regione Siciliana, 43 Petrosino (TP) 91020
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 185 km/h 0-100 km/h 11,6 secondiPeugeot 3008 BlueHDi 120 S&S EAT6 GT Line Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.