Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT usato
€ 21.450
Annuncio Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT usato a Brescia (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 36943. In vendita da concessionario RR 1985 S.n.c..
ID Annuncio
EA2A98
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Via Colombaie, 2 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 21.450
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
36943 km
Prodotta
12/2020
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu
Versione
BlueHDi 130 S&S GT
Veicolo venduto da
RR 1985 S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Colombaie, 2 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 3008
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 192 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiPeugeot 3008 BlueHDi 130 S&S GT Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.