Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT usato
€ 23.499
Annuncio Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT usato a Pompei (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 64190. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
EAE276
Pubblicato il
12/12/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 23.499
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
64190 km
Prodotta
12/2022
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
BlueHDi 130 S&S EAT8 GT
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 3008
-
Opel Adam 1.2 70 CV usata
1
Viadana (MN)Concessionario -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC Titanium DPF usata
13
Viadana (MN)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
1
Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 12,6 secondiPeugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.