Peugeot 3008 73 kWh Allure 210cv usato
€ 27.550
Annuncio Peugeot 3008 73 kWh Allure 210cv usato a Gallipoli (Lecce), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 13249. In vendita da concessionario Gemsauto S.r.l..
ID Annuncio
E8ECCD
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli 73014 LE Puglia
Prezzo
€ 27.550
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
13249 km
Prodotta
1/2024
Potenza
214 cv (157 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
73 kWh Allure 210cv
Veicolo venduto da
Gemsauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli (LE) 73014
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 73 kWh Allure 210cv
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 157 KW (213 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiPeugeot 3008 73 kWh Allure 210cv Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.