Peugeot 3008 1.2 hybrid GT Exclusive 145cv e-dcs6 usato
€ 29.900
Annuncio Peugeot 3008 1.2 hybrid GT Exclusive 145cv e-dcs6 usato a San Felice A Cancello (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 23008. In vendita da concessionario Auto Carfora S.r.l. - San Felice a Cancello.
ID Annuncio
EB676D
Pubblicato il
22/12/2025
Luogo
Via Schiavetti, snc San Felice a Cancello 81027 CE Campania
Prezzo
€ 29.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
23008 km
Prodotta
2/2025
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 hybrid GT Exclusive 145cv e-dcs6
Veicolo venduto da
Auto Carfora S.r.l. - San Felice a Cancello
Telefono venditore
Indirizzo
Via Schiavetti, snc San Felice a Cancello (CE) 81027
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 1.2 hybrid GT Exclusive 145cv e-dcs6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 201 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiPeugeot 3008 1.2 hybrid GT Exclusive 145cv e-dcs6 Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.