Peugeot 3008 73 kWh Allure 210cv nuovo
€ 33.800
Annuncio Peugeot 3008 73 kWh Allure 210cv nuova a Rieti (Rieti), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 213 CV. In vendita da concessionario Più Auto Service.
ID Annuncio
E14F19
Pubblicato il
19/12/2025
Luogo
Via Tancia, 18 Rieti 02100 RI Lazio
Prezzo
€ 33.800
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
6 km
Prodotta
9/2024
Potenza
214 cv (157 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
73 kWh Allure 210cv
Veicolo venduto da
Più Auto Service
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tancia, 18 Rieti (RI) 02100
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 3008
-
Fiat 600 1.2 hybrid La Prima 145cv auto nuova
20
Cadrezzate (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE. NUOVA 600 1.2 HYBRID 145CV AUTO LA PRIMA COLORE VERDE MARE D'ITALIA CON EXTRA OPZIONI: VERDE MARE D'ITALIA .....
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 73 kWh Allure 210cv
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 157 KW (213 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiPeugeot 3008 73 kWh Allure 210cv Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.