Peugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6 nuovo
€ 31.990
Annuncio Peugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6 nuova a Misterbianco (Catania), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 145 CV. In vendita da concessionario G.P. Auto di Pappalardo S.r.l..
ID Annuncio
E97E19
Pubblicato il
07/12/2025
Luogo
Via Aldo Moro, 61 Misterbianco 95045 CT Sicilia
Prezzo
€ 31.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
6/2025
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6
Veicolo venduto da
G.P. Auto di Pappalardo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aldo Moro, 61 Misterbianco (CT) 95045
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 201 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiPeugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6 Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.