Peugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6 nuovo
€ 31.899
Annuncio Peugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6 nuova a Taranto (Taranto), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 145 CV. In vendita da concessionario Loforese Auto S.r.l..
ID Annuncio
E9D669
Pubblicato il
06/12/2025
Luogo
Viale Jonio, 113/A Taranto 74100 TA Puglia
Prezzo
€ 31.899
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
9/2025
Potenza
146 cv (107 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6
Veicolo venduto da
Loforese Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Jonio, 113/A Taranto (TA) 74100
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 3008
-
Jeep Avenger 1.2 turbo Longitude fwd 100cv nuova
13
Mesagne (BR)ConcessionarioLa concessionaria Mengasi Automobili propone in vendita Jeep Avenger 1.2 Turbo 110 CV MHEV Longitude Vettura KM0 06/2025 Prezzo listino vettura n..... -
Mg ZS ZS 1.5 Luxury nuova
14
Mesagne (BR)ConcessionarioLa Concessionaria MENGASI AUTOMOBILI propone in vendita MG ZS Hybrid+ Luxury Vettura nuova da immatricolare Garanzia casa madre con soccor..... -
Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid 5p. E-CVT Lounge nuova
12
Mesagne (BR)Concessionario
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 107 KW (145 CV) 5.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 201 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiPeugeot 3008 1.2 hybrid Allure Business 145cv e-dcs6 Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.