Peugeot 3008 73 kWh GT nuovo
€ 36.867
Annuncio Peugeot 3008 73 kWh GT nuova a Potenza (Potenza), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 209 CV. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l..
ID Annuncio
EB7A90
Pubblicato il
25/12/2025
Luogo
Via Rifreddo, 7 Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 36.867
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
209 cv (154 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
73 kWh GT
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rifreddo, 7 Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 3008
-
Fiat 600 1.2 hybrid La Prima 145cv auto nuova
20
Cadrezzate (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA FIAT A KM0 DI IMPORTAZIONE. NUOVA 600 1.2 HYBRID 145CV AUTO LA PRIMA COLORE VERDE MARE D'ITALIA CON EXTRA OPZIONI: VERDE MARE D'ITALIA .....
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 73 kWh GT
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 154 KW (210 CV) 3.935 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiPeugeot 3008 73 kWh GT Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.