Peugeot 307 Cabrio 16V CC usato
€ 3.890
Annuncio Peugeot 307 Cabrio 16V CC usato a Settimo Milanese (Milano), alimentazione Gpl, anno 2004 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario ClubAuto S.r.l..
ID Annuncio
E45DD1
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via Fratelli Rosselli, 3 Settimo Milanese 20019 MI Lombardia
Prezzo
€ 3.890
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
149000 km
Prodotta
3/2004
Potenza
109 cv (80 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
16V CC
Veicolo venduto da
ClubAuto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fratelli Rosselli, 3 Settimo Milanese (MI) 20019
Contatta venditore
Modelli simili a Peugeot 307 Cabrio
-
Subaru Legacy Station Wagon 2.0D SW VA usata
20
Settimo Milanese (MI)ConcessionarioScopri la Subaru Legacy SW 2.0D Trend: una station wagon che unisce l'affidabilita' giapponese alla praticita' europea. Con il suo motore Boxer diesel..... -
Fiat 500 1.4 16V Sport usata
18
Settimo Milanese (MI)ConcessionarioFIAT 500 1.4 16v Sport – GRINTA ITALIANA, STILE ICONICO Cerchi un'auto che non passi inosservata, capace di unire stile retro' e anima sportiva?.....
Specifiche tecniche di Peugeot 307 Cabrio 16V CC
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.587 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 80 KW (109 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 147 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiPeugeot 307 Cabrio 16V CC Negli articoli
-
Peugeot E-5008: in prova l'ammiraglia elettrica a sette posti [VIDEO]
Abbiamo guidato la nuova e-5008, la versione elettrica della sport utility a sette posti della casa del Leone, che si dichiara versatile, ma soprattutto regina del segmento per quanto riguarda l’autonomia -
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 308 mild-hybrid: tre cilindri e 145 CV basteranno? [VIDEO]
La Peugeot 308 1.2 Mild Hybrid debutta con il nuovo tre cilindri T Gen3 e un sistema a 48V pensato per migliorare efficienza e fluidità. In questa prova analizziamo prestazioni, comfort, consumi e punti di forza della berlina francese, ora più tecnologica e competitiva nel segmento C.