Peugeot 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack nuovo
€ 34.990
Annuncio Peugeot 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack nuova a Pollena Trocchia (Napoli), immatricolata nel 2025, con alimentazione Diesel e con potenza 131 CV. In vendita da concessionario Romano Auto - RCR Auto S.r.l..
ID Annuncio
E72809
Pubblicato il
19/10/2025
Luogo
Via Garibaldi, snc Pollena Trocchia 80040 NA Campania
Prezzo
€ 34.990
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
8/2025
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack
Veicolo venduto da
Romano Auto - RCR Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Garibaldi, snc Pollena Trocchia (NA) 80040
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 207 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiPeugeot 308 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack Negli articoli
-
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
Peugeot avrà un nuovo motore ibrido dal 2028: Stellantis punta sul 1.2 PureTech HEV
Dal 2028 Peugeot lancerà un nuovo motore ibrido semplice basato sul 1.2 PureTech, a partire dalla 308 e dai restyling di 3008 e 5008. Stellantis amplia così l’offerta tra elettrico e plug-in.