Porsche 911 Cabrio 3.3 Turbo usato
€ 64.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio 3.3 Turbo usato a Ceto (Brescia), alimentazione Benzina, anno 1974 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Auto Tosini S.r.l..
ID Annuncio
CEC520
Pubblicato il
09/09/2025
Luogo
Via Nazionale, 13 Ceto 25040 BS Lombardia
Prezzo
€ 64.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
80000 km
Prodotta
11/1974
Potenza
301 cv (221 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
3.3 Turbo
Veicolo venduto da
Auto Tosini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 13 Ceto (BS) 25040
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
MINI Mini Cabrio 1.5 Cooper Classic Cabrio usata
20Cesena (FC)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: VEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at: LINKMOTORS - CESENA, Via Emilia Ponente 1720 47522 Cesena (Forli-Cese..... -
MINI Mini Cabrio 1.5 Cooper Classic Cabrio usata
20Cesena (FC)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: VEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at: LINKMOTORS - CESENA, Via Emilia Ponente 1720 47522 Cesena (Forli-Cese..... -
Ford Puma 1.5 EcoBlue 120 CV S&S Titanium usata
20Cesena (FC)ConcessionarioDEK:[7665946] Ford Puma 1.5 EcoBlue 120 CV S&S Titanium Vettura con soli 54.702 km all' attivo Accessori: Cerchi in Lega da 17'' .....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio 3.3 Turbo
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.299 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 221 KW (300 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 430 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 260 km/h 0-100 km/h 5,2 secondiPorsche 911 Cabrio 3.3 Turbo Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio