Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato
€ 82.900
Annuncio Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2 usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 1984 e chilometraggio Km 163399. In vendita da concessionario Nuova Autopanigale S.r.l..
ID Annuncio
D37506
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via Persicetana Vecchia, 7/3 Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 82.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
163399 km
Prodotta
5/1984
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
Carrera 3.2
Veicolo venduto da
Nuova Autopanigale S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Persicetana Vecchia, 7/3 Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche 911 Cabrio
-
Porsche Macan 2.0 usata
20Bologna (BO)ConcessionarioPER LA TOTALITÀ DELLE FOTO VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO: WWW.TIEFFEAUTO.IT LE IMMAGINI SI RIFERISCONO ESATTAMENTE AL VEICOLO IN VENDITA. P..... -
Porsche 911 Cabrio Carrera S usata
1Bologna (BO)ConcessionarioVETTURA BELLISSIMA CON 355CV -ARGENTO METALLIZZATO-PELLE TOTALE NERO-CAPOTE NERA-CAMBIO AUTOMATICO-NAVIGATORE PCM ORIGINALE-PDC POSTERIORE-SEDILI ELET..... -
BMW Serie 5 M5 Competition usata
20Ozzano dell'Emilia (BO)ConcessionarioBMW M5 Competition BMW INDIVIDUAL RESTAYLING 2021! AUTO CON 150000KM TUTTI CERTIFICATI BMW E MOTORE NUOVO CON SOLI 20000KM ALL'ATTIVO!! CONDIZIONI E.....
Specifiche tecniche di Porsche 911 Cabrio Carrera 3.2
Motore 6 cilindri contrapposti Cilindrata 3.164 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 170 KW (231 CV) 5.900 giri/min Coppia massima 284 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiPorsche 911 Cabrio Carrera 3.2 Negli articoli
-
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
Porsche 911, nostalgia, arriva la cabrio Spirit 70 che tutti i boomer hanno sognato
Olive neo e motivo pasha: quando i millennial non capiscono, ma i boomer aprono il portafoglio